Promozione, quattro a punteggio pieno

Ancora nessun pareggio dopo due giornate di campionato nel Girone A. Tutti i risultati e le classifiche fino alla Terza Categoria

vergiatese calcio

Seconda giornata di campionato per i dilettanti. In Promozione fanno due su due Cob 91, Morazzone, Vergiatese e Besnatese. In Prima comandano Gorla Maggiore, Cantello Belfortese e Solbiatese Insubria, nei due gironi di seconda ci sono due terzetti al comando. Un quintetto al comando della Terza.

PROMOZIONE

Rimangono in quattro a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. Curiosità: non c’è ancora stato un pareggio. Il Cob 91 è la rivelazione di questo inizio; i milanesi fanno la voce grossa anche a Ponte Tresa, sconfiggendo 4-1 l’Olimpia. La Vergiatese stende 2-1 l’Universal Solar, il Morazzone passa 2-0 a Muggiò, la Besnatese supera 2-1 la Lentatese. Primo successo per il Gavirate: 2-1 sull’Uboldese, il Meda cade a Rho 1-0, mentre il Fagnano rimane a secco perdendo sul campo della Base 96 1-0. Sconfitta per il Saronno, 3-0 in casa contro la Guanzatese.

CLASSIFICA: Cob 91, Morazzone, Vergiatese, Besnatese 6; Olimpia, Guanzatese, Rhodense, Meda, Muggiò, Base 96, Gavirate, Fbc Saronno 3; Universal Solaro, Fagnano, Lentatese, Uboldese 0.

PRIMA CATEGORIA

Tre al comando: il Gorla Maggiore che espugna 3-2 il campo del San Marco, il Cantello Belfortese grazie alla vittoria 2-1 ad Arsago Seprio, e la Solbiatese Insubria con il successo 2-1 sulla Vanzaghellese. Larga vittoria della Valceresio, 5-0 sul Cas Sacconago, il Tradate supera 2-0 l’Union Tre Valli, l’Ispra invece passa a Brebbia 2-1. Pari senza reti tra Aurora Cantalupo e Folgore Legnano, finisce 1-1 tra Luino e Antoniana.

CLASSIFICA: Gorla Maggiore, Cantello Belfortese, Solbiatese Insubria 6; Folgore Legnano, Aurora Cantalupo 4; Valceresio, Arsaghese, Vanzaghellese, Tradate, Ispra 3; Luino, Antoniana; San Marco, Tre Valli, Brebbia 0.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

A quota 6 in tre: Olgiatese, Beata Giuliana e Lonate Pozzolo. L’Olgiatese supera 5-0 l’Arnate, la Beata Giuliana supera 3-1 il Samarate, il Lonate Pozzolo batte 2-0 la Virtus Cantalupo. Pari 1-1 tra Rescaldinese e Airoldi, si regalano il primo successo il Bienate, 3-1 a Borsano, la Crennese Gallaratese, 5-0 a Canegrate, la Pro Juvertute, 4-3 al Gorla Minore, e la Nuova Fiamme Oro, 4-0 sul campo del Kolbe.

CLASSIFICA: Olgiatese, Beata Giuliana, Lonate Pozzolo 6; Nuova Fiamme Oro, Pro Juventute 4; Bienate, Kolbe, Arnate, Crennese Gallaratese, Borsanese 3; Rescaldinese 2; Airoldi, Virtus Cantalupo 1; Gorla Minore, Samarate, Canegrate 0.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Anche nel girone varesino rimangono in tre a punteggio pieno: la Cuassese che supera 4-2 il Cairate, il San Michele che passa 4-3 a Laveno Mombello e il Bosto che vince 2-0 a Caravate. A quota 4 ci sono il San Luigi Albizzate, che impatta 1-1 contro il Sumirago, e la Lavena Tresiana che pareggia 1-1 a Calcinate. Senza reti la sfida tra Lonate Ceppino e Buguggiate, la Ternatese fa 1-1 contro l’Aurora Induno, mentre la Sommese batte 2-1 il Ceresium.

CLASSIFICA: Cuassese, San Michele, Bosto 6; San Luigi Albizzate, Lavena Tresiana 4; Laveno Mombello, Sommese 3; Lonate Ceppino, Buguggiate 2; Aurora Induno, Ternatese, Ceresium Bisustum, Calcinatese, Caravate, Sumirago 1; Cairate 0.

TERZA CATEGORIA

Cinque squadre a punteggio pieno. La Jeraghese che batte 2-0 la France Sport, la Pro Cittiglio che abbatte 7-1 il Molde, il Cuvio che passa 2-0 a Coarezza, la Malnatese grazie al 3-0 in casa dell’Olona e il Rancio con il 2-0 sul campo della Casmo. Prima vittoria per l’Eagles, 4-0 alla Casport, e per il Fulcro Travedona, 3-1 sull’Angerese. Pareggiano 1-1 Casbeno e Don Bosco.

CLASSIFICA: Jeraghese, Pro Cittiglio, Cuvio, Malnatese, Rancio 6; Coarezza, Eagles, Fulcro 3; Angerese, Casmo, France Sport, Don Bosco, Olona, Casbeno 1; Casport, Molde 0.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.