Sfilata e asado, per un sabato… fuori dal Comune
Particolare lo scenario della manifestazione, nata dalla collaborazione tra la locale Pro Loco e gli Istituti Scolastici Olga Fiorini e Marco Pantani
Appuntamento da non perdere, quello organizzato dalla Pro Loco di Cavaria con Premezzo con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Sabato 29 settembre alle ore 21.00 lungo il viale d’accesso al nuovo Palazzo Comunale si accenderanno luci da atmosfera e flash dei fotografi per accogliere una inconsueta ed originale sfilata di moda.
L’idea nasce da una collaborazione tra la locale Pro Loco e gli Istituti Scolastici Olga Fiorini e Marco Pantani; saranno infatti gli studenti i veri protagonisti della serata in quanto ideatori, creatori nonché modelli dei quasi 50 capi d’abbigliamento che sfileranno. L’intervallo tra la prima e la seconda parte della sfilata sarà animato dagli studenti che esibiranno in canzoni e balli anni Sessanta.
Ovviamente nel corso della serata, a partire dalle 19.00, sarà attivo il banco gastronomico (anche con il servizio d’asporto) con la novità dell’asado accompagnato dalla salsa chimichurri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.