Si apre una voragine nell’asfalto, chiusa la SP 27

Il cedimento è avvenuto al centro della carreggiata e la strada è stata chiusa. Deviazioni previste lungo il Sempione

cedimento strada

Una voragine si è aperta nell’asfalto della SP 27 a Golasecca. Il cedimento è avvenuto al centro della carreggiata e la strada è stata chiusa. 

Spiega il sindaco di Golasecca, Claudio Ventimiglia, che il problema è avvenuto «all’intersezione da via Roma in direzione Sesto Calende» e che la strada «è stata chiusa totalmente al traffico, sino al ripristino e rimessa in sicurezza della stessa da parte dell’ente proprietario, la Provincia».

Un problema non da poco per gli automobilisti che quotidianamente transitano da quella strada. «Invito i cittadini che devono recarsi a Somma Lombardo e a Golasecca ad usare il percorso attraverso la Statale del Sempione» spiega l’assessore di Sesto Calende, Edoardo Favaron: «Il mio assessorato di concerto con Polizia Locale ha posizionato transenne in prossimità dell’incrocio con viale Ticino con deviazione e più oltre in via Golasecca con deviazione per via Sculati».

Notizie più precise sui tempi della riapertura si avranno domani dopo il sopralluogo dei tecnici della Provincia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.