Tenta rapina al bancomat svizzero, un arresto

Nei guai un 24enne colto sul fatto dalla polizia: con un coltello minacciava un anziano

varie

Le manette sono scattate ieri ai polsi di un ventiquattrenne cittadino svizzero accusato di avere tentato una rapina ai danni di un anziano.

Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano fanno sapere che ieri, l’8 settembre, è stato arrestato un 24enne domiciliato nel Luganese.

Poco prima delle 16, in via Magatti, il comportamento del giovane uomo aveva destato sospetto ad un agente della Polizia cantonale fuori servizio.

Quest’ultimo ha avvertito una pattuglia della Polizia della città di Lugano. I due agenti hanno poi fermato il 24enne mentre con un coltellino minacciava un anziano al postomat della Posta per farsi consegnare i soldi prelevati.

Le ipotesi di reato nei confronti del 24enne sono di rapina subordinatamente tentata rapina e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.