Topi protagonisti delle letture animate in libreria
"Il topo dalla coda verde" e "Una principessa per Mr. Koochi" letti ai bambini dai librai di "Storie sotto coperta" nei pomeriggi del 11 e 13 settembre
Doppio appuntamento gratuito anche questa settimana con le letture animate proposte dalla libreria dei bambini di Gallarate “Storie sotto coperta” che propone ai più piccoli due storie che hanno dei topi molto speciali come protagonisti.
Martedì 11 settembre alle ore 17 tra gli scaffali della libreria di via Mazzini prenderanno vita le avventure de “Il topo dalla coda verde ” nato dalla fantasia di Leo Lionni (ed. Babbalibri), sul carnevale, le maschere, la fiducia e la paura.
Nel pomeriggio di giovedì 13 settembre, stesso posto stessa ora, i librai di “Storie sotto coperte” animeranno per i bambini “Una principessa per Mr. Koochi” di Anahita Teymourian un racconto che arriva da lontano dall’autrice per parlare di intelligenza, supponenza, amore e gentilezza (Valentina edizioni).
Entrambi gli eventi sono gratuiti e non è necessaria alcuna prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.