I volontari del Parco rimuovono gli alberi caduti per maltempo
Ore di lavoro per 35 volontari da vari distaccamenti, per ripristinare la viabilità boschiva dopo i danni delle settimane scorse
Trentacinque volontari del Parco del Ticino impegnati sabato nei lavori di sistemazione del bosco di Golasecca.
I volontari – radunati da Sesto Calende,Vergiate,Golasecca,Arsago Seprio,Gallarate e Turbigo – sono stati impegnati per ripristinare la viabilità nelle stradine della pineta, ostruite da alberi sradicati dalla furia del vento nelle settimane scorse.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.