Alessandro Preziosi e il corpo imprigionato di Van Gogh

In scena alle Arti "Van Gogh – l’odore assordante del bianco", primo appuntamento della Stagione 2018/2019

Generico 2018

Continua la vendita degli abbonamenti alla 51ª Stagione Teatrale promossa al Teatro delle Arti dal Centro Culturale con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate.

Inizia da giovedì 25 ottobre anche la vendita dei biglietti per il primo lavoro, martedì 13 e mercoledì 14 novembre Van Gogh – l’odore assordante del bianco , che vede impegnato Alessandro Preziosi, in una interpretazione definita dalla critica “emozionante”. Il testo ha vinto il premio Tondelli a Riccione Teatro ed è ricco di spunti poetici.

Martedì 27 novembre e mercoledì 28 è invece la volta di Simone Cristicchi in un testo Manuale di volo per l’uomo che guarda la vita con gli occhi di bambino. A metà dicembre Veronica Pivetti è protagonista di una gradevolissima commedia con musiche: Viktor und Viktoria sul tema del doppio.

L’inizio del 2019, martedì 8 e mercoledì 9 gennaio è attesissimo, per la prima volta alle Arti l’attore Lino Guanciale.

La Stagione dopo Cita a Ciegas , con Gioele Dix, La bisbetica domata e Fuorigioco, termina con lo spettacolo forse più atteso dell’anno Vangelo secondo Lorenzo sulla figura di don Lorenzo Milani.

Ancora una volta una Stagione che merita di decidere per l’abbonamento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore