Arresti per droga nel Novarese

Due distinte operazioni che hanno chiuso il cerchio attorno a spacciatori di coca e fumo

carabinieri busto arsizio posto di blocco

Nel corso della serata di domenica, durante un servizio di controllo del territorio, i
carabinieri della Stazione di Trecate hanno tratto in arresto due cittadini gambiani
(K.A. classe 1999 e S.K. classe 1978, entrambi domiciliati a Trecate) con l’accusa di
detenzione e fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Accadeva che nel pomeriggio i militari dopo aver sorpreso K. A. cedere ad un
“cliente” un involucro contenente 1 grammo di marijuana, davano corso ad una
meticolosa perquisizione domiciliare che consentiva il rinvenimento di complessivi gr.2,4 di cocaina e di gr. 740 di marijuana oltre a due bilancini di precisione ed a materiale atto al confezionamento delle dosi.

Il tutto veniva sottoposto a sequestro ed a carico dei due fermati scattava l’arresto. Questa mattina ha avuto luogo l’udienza di convalida e per i due soggetti è stato disposto l’obbligo di permanere nel proprio domicilio dalle ore 20.00 alle ore 07.00.

Sempre in tema di contrasto alla diffusione degli stupefacenti altra operazione è stata condotta in Romentino dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito all’A.G. un 27enne del luogo che nel corso di una perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di nr. 17 involucri in cellophane, contenenti complessivi gr. 82 di marijuana, vario materiale atto al confezionamento delle dosi e la somma in contanti di euro 420,00, in banconote di piccolo taglio, il tutto sottoposto a sequestro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.