Furgone contromano si scontra con un’auto della Polizia, notte complicata sulla Pedemontana

Un’auto della Polizia nel tentativo di fermare la corsa del mezzo si è messa di traverso in mezzo alla careggiata all’interno di una galleria e ha bloccato la folle corsa del telonato

Incidente Pedemontana sabato 20 ottobre

Incidente nella notte, intorno alla 1 di sabato 20 ottobre, sulla Pedemontana all’altezza di Mozzate.

Un furgone guidato da un autista straniero, ubriaco, ha preso A36 in direzione Est tra Solbiate e Mozzate in contromano. Un’auto della Polizia nel tentativo di fermare la corsa del mezzo si è messa in mezzo alla careggiata all’interno di una galleria e ha bloccato la folle corsa del telonato. L’impatto ha fatto ruotare la macchina della polizia, che si è fermata di traverso dopo lo scontro col camion.

Tre i feriti, trasportati negli ospedali di Legnano e Varese in condizioni fortunatamente non gravi. Si tratta di due uomini di 28 anni e uno di 46. Sul posto per i rilevi e i soccorsi i sanitari della Croce Rossa, la Polstrada e i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa per qualche ora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore