Caronnese, Coppa Italia e campagna abbonamenti

Mercoledì la sfida al Villa D'Almè per la Coppa, da domenica si torna a Caronno Pertusella

stadio caronnese

La LND ha comunicato che la partita valida per la Coppa Italia Serie D tra Caronnese e Villa D’Almè si disputerà mercoledì 10 ottobre alle
ore 15 al Centro Sportivo di Cesate.

Per l’occasione la società rossoblu ha decido di riservare a tutti i tifosi un angolo per l’acquisto degli abbonamenti, in vista della prima gara di campionato a Caronno Pertusella. Da domenica 14 ottobre, infatti, i rossoblu torneranno a casa in occasione della partita contro il Rezzato.

Due le tipologie di abbonamento. La tessera rossa è la tessera Vip: al prezzo di 150 euro la Caronnese offrirà ai suoi tifosi di accedere alla tribuna rossa centrale coperta. Con tessera rossa si avrà il
diritto di assistere a tutte le partite interne di Serie D e a tutte le partite interne della Juniores Nazionale. Inoltre, per quanto riguarda le partite interne di Serie D, il tesserato troverà già recapitata sulla propria poltrona personale la distinta delle formazioni della gara e il giornale Caronnese Calcio News.

La tessera blu è invece la tessera più flessibile offerta sul mercato con diverse modulazioni di tariffe: con soli 85 euro chi la sceglierà potrà accedere alla tribuna blu laterale coperta per assistere a tutte le partite interne di Serie D e della Juniores Nazionale. La tessera blu è offerta anche a 50 euro per gli over 65 e ridotti.

Per garantirsi subito un posto in prima fila si può inviare una email a segreteria@caronnese.it, acquistare direttamente la tessera alla segreteria dello stadio di Corso della Vittoria 999 o presentarsi direttamente in cassa
allo stadio prima delle partite ufficiali delle squadre rossoblù.

In alternativa, se si diventa cliente Unet – società del vice presidente Pirola – entro il 28 ottobre, ci sarà in  regalo un abbonamento alla tribuna blu.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.