Cavallo o scherzetto: campus in maschera ad Halloween

Campus per bambini in compagnia dei pony e dei cavalli del Centro ippico Seprio per l'intera giornata di venerdì 2 novembre

campus centro ippico

Un Halloween non convenzionale quello proposto a dal Centro ippico Seprio che invita “vampiri e streghe” a passare l’intera giornata di venerdì 2 novembre in compagnia di pony e cavalli.
In occasione della chiusura scolastica per il ponte della festività dei morti, il centro propone ai bambini di trascorrere la giornata di venerdì 2 novembre al “Campus in maschera”, dalle ore 9 alle 17, nella sedi di via Cascina Tuss, a Gornate Olona per un’esperienza “da brividi” a contatto con i cavalli e la natura.
Per info costi e prenotazioni: Valentina, 3357264179. 

di
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore