Cede il ponteggio di un edificio di sette piani, intervengono i Pompieri

Ieri poco prima delle 24 in via Dante Alighieri si è verificato un graduale cedimento dell'impalcaturae parte dei detriti è finita sulla strada

Pompieri Chiasso

(immagine di repertorio)

Il maltempo ha provocato incidenti e danno anche a Chiasso.

Ieri poco prima delle 24 in via Dante Alighieri a Chiasso si è verificato un graduale cedimento dell’impalcatura di un palazzo di sette piani. Parte dei detriti è finita sulla strada adiacente la struttura.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Chiasso e i pompieri di Chiasso con tre veicoli e cinque uomini. Non si lamentano feriti.

A titolo precauzionale si è resa necessaria l’evacuazione di quattro persone di una casa vicina. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza e di ripristino del campo stradale sono state sbarrate alla circolazione via Dante Alighieri, via Como e l’uscita dell’A2 su via Como (queste ultime due sono state nel frattempo riaperte).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore