Aggredisce un poliziotto, arrestata nella notte a Varese
Intervento delle Volanti in città intorno alle 3.30. Pugno alla schiena di un agente, e scattano le manette
Ha dato in escandescenze tanto da causare l’intervento delle Volanti. Ma all’arrivo della polizia ha aggravato la situazione, non soltanto opponendo resistenza agli agenti, ma anche prendendosela con gli stessi operanti, ferendone uno.
Così è finita nei guai una donna a Varese, per la quale è scattato l’arresto secondo quanto previsto dal codice penale con le nuove norme che inaspriscono le pene per chi, appunto in flagranza di reato, aggredisce causando lesioni operatori di pubblica sicurezza, personale sanitario e altre categorie che la legge intende tutelare.
È esattamente quanto avvenuto ai danni dell’agente colpito con un pugno alla schiena. Nulla di grave, certo, ma sufficiente perché i sanitari stilassero una prognosi di alcuni giorni.
La donna è stata arrestata in flagranza ed è comparsa oggi davanti al giudice per la convalida dell’arresto con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.