Conoscere gli animali del bosco, con disegni e letture

L'associazione Genitori e figli di Tradate propone e ospita l'evento per bambini sabato 20 ottobre dalle ore 15 nella sede di via S. Stefano 65

animali del bosco

“Impariamo a conoscere….gli animali del bosco” con letture e laboratorio, è l’iniziativa promossa per sabato 20 ottobre alle ore 15 nella sede dell’associazione Genitori e figli di Tradate, in via S. Stefano 65.
A partire dalle storie raccontate e illustrate da Stefano Quaglia i bambini potranno ascoltare leggende di cui sono protagonisti gli animali del bosco e colorare disegni originali ad essi ispirati.
L’evento, promosso in collaborazione con l’Associazione Arte Diem, è rivolto a bambini dai 5 ai 10 anni.
Alla fine del laboratorio merenda per tutti.

Per partecipare al laboratorio è richiesto un contributo di €4 (per il materiale) ed è necessaria la prenotazione scrivendo a info@associazionegenitoriefigli.com oppure contattando i numeri: 347 1607885 – 320 7110680

di
Pubblicato il 18 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore