Decimo congresso per la Filcams provinciale

Si terrà giovedì 11 e venerdì 12 ottobre nella villa Napoleonica del Centro congressi Ville Ponti di Varese

lavoro generiche

Giovedì 11 e venerdì 12 ottobre nella villa Napoleonica del Centro congressi Ville Ponti di Varese si terrà il decimo congresso della Filcams Cgil, la Federazione Italiana dei lavoratori del commercio, alberghi, mense e servizi. I lavori si apriranno giovedì 12 ottobre alle 14 e 30 con l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti, l’elezione del presidente, a cui seguirà la relazione del segretario Pino Pizzo. Seguiranno gli interventi degli invitati, la nomina delle commissioni e il dibattito. Chiuderà la giornata il segretario della Cgil provinciale Umberto Colombo.

Si ricomincia venerdì alle 9 e 30 con la prosecuzione del dibattito, a seguire l’intervento di Antonella Protopapa segretaria regionale della Filcams, pausa pranzo e chiusura lavori con il segretario nazionale della Filcams Andrea Montagni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore