Gaia, dal liceo Candiani alla Nuova Zelanda grazie ad una borsa di studio

La giovane studentessa del liceo artistico è stata selezionata tra più di 60 studenti in tutta Italia da promossa da Education New Zealand

Festa del diplomato al Candiani

Gaia Leidi, studentessa del Liceo Artistico Candiani al terzo anno dell’indirizzo scenografia, è l’unica vincitrice italiana della borsa di studio “Follow the Kiwi”, promossa da Education New Zealand, agenzia governativa per la promozione delle scuole neozelandesi all’estero.

Gaia, scelta tra più di 60 studenti di tutta Italia, riceverà 15.000 dollari neozelandesi (circa 8600 euro) per un periodo di studio di 9 mesi presso la KeriKeri high school di KeriKeri, Nuova Zelanda.

Giovedì 25 ottobre dalle ore 10.15 nell’aula della ragazza (B6) del Liceo Candiani la consegna ufficiale del premio con la partecipazione del Dirigente Scolastico Andrea Monteduro, dell’Assessore all’Educazione Gigi Farioli, di 4 classi dell’Istituto con alcuni docenti.

Alla premiazione saranno presenti anche Olga Elli di Education New Zealand e Chiara Lops, in rappresentanza di WEP, organizzazione promotrice del programma a cui parteciperà la ragazza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.