Ilaria Del Grande conquista il pass per i mondiali

L'atleta della Oxygen ha vinto la sua classe nell'Ironman 7.3 di Shangai

ilaria del grande oxygen triathlon

Grande risultato di Ilaria Del Grande: la portacolori della Oxygen Triathlon di Ispra ha infatti conquistato il pass per partecipare ai prossimi mondiali della specialità 70.3 in programma a Nizza nel settembre 2019.

Del Grande, classe 1972, ha centrato la qualificazione vincendo l’Ironman 70.3 di Shangai nella categoria 45-49: l’atleta del team varesotto ha completato il percorso in 5 ore, 24’56”.

La prova disputata nella metropoli cinese prevedeva la disputa di 1,9 chilometri a nuoto, 90 in bicicletta e una mezza maratona di 21 chilometri a piedi come terza e ultima frazione. L’Ironman di Shangai era una delle prove (slot) che mettevano in palio i posti per la partecipazione ai mondiali di Nizza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore