Incidente all’aeroporto di Lugano-Agno
Un aereo in fase di atterraggio ha terminato la sua corsa rimanendo fermo sulla pista. Ancora chiusa la pista
(Foto repertorio – Facebook Lugano Airport / Aeroporto di Lugano-Agno)
La Polizia cantonale comunica che oggi – sabato 6 ottobre – poco dopo le 12 c’è stato un incidente aviatorio all’aeroporto di Lugano-Agno.
Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire un aereo, immatricolato in Austria, in fase di atterraggio ha terminato la sua corsa rimanendo fermo sulla pista a causa di un problema tecnico.
Il pilota, il copilota e un passeggero non hanno riportato ferite. Sul posto il Servizio d’inchiesta svizzero sugli infortuni (SISI).
L’aeroporto è tutt’ora chiuso per il recupero dell’aereo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.