La nuova gestione del bar Atlantic: “Noi estranei all’indagine”

Il locale risulta chiuso da oltre un mese ma ha riaperto a febbraio di quest'anno con una nuova gerenza che sottolinea: "Non accostateci a chi ci ha preceduto"

atlantica caffè

La nuova gestione del bar Atlantic di via Dante, finito al centro dell’inchiesta sullo spaccio che ha preso il nome proprio dal locale lonatese, fa sapere che non ha nulla a che fare con quella precedente di Salvatore De Castro.

Dopo la diffusione della notizia, infatti, i nuovi gestori hanno contattato anche Varesenews per specificare la propria estraneità alla vicenda. Il locale, in realtà, è chiuso da oltre un mese per “motivi familiari”.

«Questa vicenda ci crea un grave danno – ha spiegato la nuova gerente – in molti ci hanno chiamato questa mattina chiedendoci se siamo coinvolti ma non sappiamo nulla di questa storia e vogliamo restarne fuori. Personalmente starò fuori da Lonate per un bel po’».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.