Lavori di asfaltatura sul Sempione, il traffico va in tilt
I lavori nel tratto al confine tra Busto Arsizio e Gallarate con la chiusura nella fascia oraria tra le 8.30 e le 18. Fine degli interventi previsti per venerdì

La bella notizia è che non ci saranno più buche, la cattiva è che per consentire i lavori il traffico è andato in tilt. Stiamo parlando del Sempione, dove mercoledì mattina sono iniziati alcuni interventi di asfaltatura che interessano il tratto tra la rotonda del palaghiaccio e l’ingresso sulla SS 336.
Proprio per questo è stata interdetta la circolazione sulla corsia di marcia con provenienza dal centro di Busto e direzione Gallarate. Il flusso veicolare tra le 8.30 fino alle 18 viene quindi deviato sulle vie Minghetti e Quintino Sella e la conclusione dei lavori è prevista per venerdì.
I lavori stanno comunque creando lunghe code. La deviazione del traffico alla rotonda del palaghiaccio con un lungo serpentone di auto che viene imbottigliato dal semaforo con il viale Stelvio va a bloccare anche le auto in ingresso della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.