Contro il muro in galleria, ferito 33enne
Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, l'automobilista ha perso il controllo del veicolo. Lo scontro all'interno della galleria Vedeggio-Cassarate

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 10.30 si è verificato un incidente all’interno della galleria Vedeggio-Cassarate.
Un 33enne automobilista cittadino svizzero domiciliato nella regione circolava in direzione di Canobbio. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo della vettura andando a collidere frontalmente contro il muro di una nicchia del tunnel. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia Città di Lugano e i pompieri di Lugano che hanno estratto dalle lamiere il ferito attraverso l’utilizzo di una pinza idraulica.
Sul posto sono prontamente giunti anche i soccorritori della Croce verde di Lugano che, dopo aver prestato i primi soccorsi all’uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 33enne ha riportato serie ferite. La galleria è stata chiusa per permettere i rilievi del caso e non verrà riaperta prima delle 14.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.