Torna il mercato bio&solidale del GiustoiNperfetto

Nel corso del pomeriggio sarà possibile scoprire le bellezze del paese, grazie all’iniziativa “Conosci Castello Cabiaglio”

Avarie

Domenica 14 ottobre ritorna il mercato bio&solidale del GiustoiNperfetto che proporrà come di consueto prodotti tipici e biologici, artigianato etico e creativo; inoltre, a partire dalle 12.30 sarà attivo il RistòBio del GiustoInperfetto.

Nel corso del pomeriggio sarà possibile scoprire le bellezze del paese, grazie all’iniziativa “Conosci Castello Cabiaglio”, che permetterà di scoprire il borgo ed i suoi “gioielli” attraverso il racconto dei suoi “giovani” abitanti. Non mancheranno musica e iniziative per i più piccoli, il programma prevede alle 14 un laboratorio creativo per bambini a cura del Gruppo Genitori della “Casa nel bosco” e di APS “El Modernista”; a partire dalle 15 a rallegrare ulteriormente l’atmosfera arriverà la musica itinerante della multicolor band “Orto Sociale”.

Per i golosi l’appuntamento da non perdere sarà alle 16.30 con la premiazione del vincitore del concorso “un Dolce per Castello Cabiaglio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.