Bienate e San Michele rimangono sul trono
In Seconda Categoria le due prime della classe non perdono il primo posto. In Terza il Coarezza balza al comando

(Foto Facebook – ASD San Michele Calcio)
Non cambiano le prime della classe nei Gironi M e Z di Seconda Categoria, con Bienate Magnago e San Michele che rimangono saldi al primo posto. In Terza Categoria è il Coarezza la nuova capolista
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M
Il Bienate Magnago pareggia 2-2 in casa contro l’Airoldi ma rimane al primo posto. Si avvicina la Pro Juventute, che supera 6-1 la Kolbe, mentre in passo indietro la Nuova Fiamme Oro Ferno passa 5-0 a Cantalupo contro la Virtus. Cade la Crennese Gallaratese, sconfitta 2-1 a Gorla Minore, mentre mettono tre punti in classifica l’Olgiatese che passa 2-0 a Borsano e il Lonate Pozzolo che regola 2-0 la Rescaldinese. Pareggio 2-2 tra Samarate e Arnate, il Beata Giuliana schianta 5-1 il Canegrate.
CLASSIFICA: Bienate Magnago 22; Pro Juventute 20; Nuova Fiamme Oro Ferno 19; Crennese Gallarate, Lonate Pozzolo 18; Olgiatese, Beata Giuliana 17; Gorla Minore 13; Arnate, Borsanese 11; Rescaldinese, Airoldi 7; Samarate 6; Kobe 5; Canegrate, Virtus Cantalupo 4.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z
Il San Michele si conferma al primo posto grazie al 5-1 sul Buguggiate. Perde terreno il Lonate Ceppino che pareggia 3-3 contro il Cairate e viene scavalcato dalla Cuassese che supera 2-1 il Ceresium Bisustum. Tre punti anche per il Bosto grazie al 2-0 di Sumirago, il Laveno Mombello impatta 1-1 contro il Caravate mentre fa bottino pieno la Sommese a Ternate: 2-1 il finale. Finiscono in parità Aurora Induno – Lavena Tresiana (1-1) e San Luigi Albizzate – Calcinatese (2-2).
CLASSIFICA: San Michele 21; Cuassese 19 Lonate Ceppino, Bosto 18; Laveno Mombello, Sommese 14; Calcinatese, Caravate 13; Ceresium Bisustum 12; Ternatese, Cairate, Buguggiate 9; San Luigi, Lavena Tresiana, Aurora Induno 6; Sumirago 1.
TERZA CATEGORIA
La Pro Cittiglio pareggia 0-0 con la Casmo e subisce il sorpasso del Coarezza, nuova capolista grazie all’1-0 sull’Olona, e dalla Jeraghese che passa 5-1 a Caronno Varesino contro l’Eagles. La Malnatese risale vincendo 3-0 in casa della Casport, mentre esagera la France Sport, che vince 15-3 contro il Molde. Successo interno per la Valcuviana, 3-1 sull’Angerese, mentre il Rancio passa 3-2 a Bodio Lomnago contro il Don Bosco.
CLASSIFICA: Coarezza 20; Jeraghese 19; Pro Cittiglio, Malnatese 18; France Sport 16; Rancio 15; Casbeno 14; Eagles, Valcuviana, Fulcro Travedona 13; Olona 11; Casmo 10; Angerese, Casport 4; Don Bosco, Molde 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.