Caronnese, sconfitta di rigore a Sondrio
In Valtellina i rossoblu vengono piegati 1-0 e perdono posizioni in classifica
Trasferta sfortunata per la Caronnese a Sondrio. In Valtellina i rossoblu giocano una buona gara ma non riescono a fare breccia nella difesa di casa e vengono piegati solamente da un calcio di rigore trasformato al 30’ della ripresa da Beltrame.
Grande risultato per il Sondrio, che infila la quinta vittoria di fila e si affaccia prepotentemente nelle zone nobili della classifica. Fa invece un passo indietro nella graduatoria la Caronnese, che rimane ferma a quota 14 e viene sorpassata dalla Virtus Bergamo.
Sugli altri campi, la capolista Mantova fatica ma piega 1-0 il Ciserano rimanendo al comando del girone. Il Como si conferma seconda forza del campionato andando a vincere 3-2 in casa della Pro Sesto, mentre frena il Rezzato che non va oltre il 2-2 contro il Villa d’Almè.
RISULTATI: Caravaggio – Ambrosiana 1-1; Darfo Boario – Scanzorosciate 1-0; Mantova – Ciserano 1-0; Pontisola – Legnago 6-2; Rezzato – Villa d’Almè 2-2; Seregno – Olginatese 2-0; Sondrio – Caronnese 1-0; Villafranca – Virtus Bergamo 0-1; Pro Sesto – Como 2-3.
CLASSIFICA: Mantova 22; Como 19; Rezzato, Sondrio 17; Pro Sesto 16; Virtus Bergamo 15; Caronnese 14; Villa d’Almè 12; Pontisola 11; Caravaggio, Seregno 10; Darfo Boario 7; Villafranca, Ciserano 6; Ambrosiana, Scanzorosciate 5; Legnago 3; Olginatese 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.