Il foliage al Bosco di Vanzago

Il bosco in novembre ha un fascino particolare e romantico. Nel weekend sono in programma visite al parco per ammirare colori e contrasti tipici dell'autunno

foliage vanzago

Al “Bosco Wwf di Vanzago”, questo fine settimana, è possibile ammirare lo spettacolo del foliage. Il “Bosco Wwf di Vanzago” è in pieno periodo autunnale e le foglie si tingono di svariate tinte, donando al paesaggio un’esplosione di colori caldi e forti dal sapore romantico.

A novembre la natura si trasforma in magia. Il verde del bosco lussureggiante cede il passo ai toni dell’autunno, sfumando dal rosso al giallo. Un’atmosfera unica di contrasti cromatici.

 

Info sulle visite al parco: http://www.boscowwfdivanzago.it/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore