I giardini di Villa Bianchi diventano il Villaggio di Babbo Natale
Sabato 1° dicembre, a partire dalle 10 i giardini della villa comunale si animeranno con intrattenimenti per i più piccoli, mercatino hobbistico e stand gastronomico

Una giornata per aspettare insieme l’accensione del grande albero addobbato, giocando nei giardini di Villa Bianchi trasformati nel Villaggio di Babbo Natale.
Sabato 1° dicembre, a partire dalle 10 i giardini della villa comunale e la Corte Don Andrea Riva a Induno Olona si animeranno con intrattenimenti per i più piccoli, mercatino hobbistico e stand gastronomico.
La giornata natalizia, organizzata dalla Pro loco e dal Comune di Induno con Malastrana Eventi proseguirà fino alle 20, quando sarà acceso il tradizionale albero gigante e si concluderà con una tombolata alla scuola Ferrarin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.