Auto in fiamme nella notte: un morto e un ferito

L'incidente è avvenuto poco dopo le 22 sulla strada che porta a Cittiglio. Una persona è morta e un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito

Incidente mortale a Gemonio

Gravissimo incidente stradale mercoledì sera sulla variante Sp1, a Gemonio.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Gemonio 4 di 5

L’incidente è successo poco dopo le 22, sulla strada che porta a Cittiglio. Un’auto – un furgoncino tipo Fiorino – dopo la prima curva, all’altezza dell’autotrasporti Bartolini, ha preso fuoco.

Ancora non si conosce la dinamica del sinistro che ha causato la morte di una persona, un giovane di 28 anni.

La vittima si chiamava Luciano Paolicelli, residente a Sangiano e molto conosciuto nel Lavenese.


Sul posto hanno operato dalle 22.15 i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Varese con due autopompe e i soccorsi medici con un’ambulanza e l’auto medica.

Avarie
Foto inviata da un lettore

Non si conoscono al momento le generalità della persona deceduta. Coinvolta nell’incidente un’altra persona, un ragazzo di 21 anni rimasto ferito e ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

La strada è rimasta chiusa a lungo per le operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente. La indagini sono affidate alla polizia stradale del distaccamento di Luino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Gemonio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore