Luca Mercalli a Ville Ponti per il progetto “Upkeep The Alps”

L'incontro è in programma per mercoledì 14 novembre e vedrà la presentazione del progetto Interreg "Upkeep The Alps"

luca mercalli

“Le reti escursionistiche: opportunità e strumenti di cambiamento culturale e professionale”, è questo il titolo dell’incontro in programma per mercoledì 14 novembre al Centro Congressi Ville Ponti e che vedrà la presentazione del progetto Interreg “Upkeep The Alps” .

La giornata di incontro avrà inizio alle 10 e 30 e vedrà l’intervento di Martina Cambiaghi, Assessore Sport e Giovani Regione Lombardia, Luca Mercalli Climatologo e divulgatore scientifico, Annibale Salsa Esperto di cultura alpina e past president CAI e Enzo Galbiati dell’Autorità di Gestione del Programma Interreg Italia Svizzera.

Il programma continua con una tavola rotonda (moderatore Luca Mercalli) con Alessandro Fede Pellone – Presidente ERSAF, Cassiano Luminati – Direttore Polo Poschiavo, Renato Aggio – Presidente CAI Lombardia, Giuseppe Barra – Presidente Parco Campo dei Fiori e Luca Vaghi – Dirigente Regione Lombardia Direzione Sport e Giovani. Iscrizione obbligatoria, per informazioni: 02/67651917.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.