Minaccia di buttarsi dal cavalcavia, strada chiusa per un’ora
Una donna di 41 anni è salita in piedi sulla balaustra del cavalcavia all’altezza di via Damiano Chiesa, minacciando di buttarsi

Domenica mattina 11 novembre complicata a Venegono Inferiore.
Una donna di 41 anni è salita in piedi sulla balaustra del cavalcavia all’altezza di via Damiano Chiesa, minacciando di buttarsi.
Sul posto si sono portate le squadre dei vigili del fuoco con tappeto di protezione, oltre alle forze dell’ordine. La donna è scesa intorno alle 11, dopo circa un’ora di trattative. La strada è stata chiusa nel tempo necessario a far rientrare l’allarme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.