Nelle vetrine del centro le divise storiche della Polizia

Un'esposizione di materiale storico della Polizia di Stato in occasione del 4 novembre, la festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Varie

Un’esposizione di materiale storico della Polizia di Stato in occasione del 4 novembre, la festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Grazie alla collaborazione di due attività commerciali del centro città, la Feltrinelli e l’armeria Brusa che hanno aderito all’iniziativa, verranno infatti, esposte nelle rispettive vetrine del centro cittadino elmi e berretti del Corpo delle Guardie di P.S. dal 1898 agli anni 70 ed effigi, testi e modellini di auto della Polizia di Stato.

L’esposizione dedicata inizierà da oggi 3 novembre e finirà il 5 novembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore