Un successo in cucina il gran galà in blu

Si è tenuta sabato sera la seconda edizione del "Gran gala in blu" che ha visto quattro squadre competere, ma anche collaborare, per una buona causa

Gran Galà in blu 2018

Si è tenuta sabato sera la seconda edizione del “Gran gala in blu” che ha visto quattro squadre competere, ma anche collaborare, per una buona causa. Quella che è andata in scena infatti, non è stata solo una serata tra amici: oltre alla cena preparata dai quattro gruppi composti da sportivi, giornalisti, imprenditori e politici, è stata organizzata un’asta di beneficenza con lampade create dai ragazzi autistici della cooperativa “creando giocando” di Roma, e un momento di lettura di due poesie da parte di un genitore di una bambina autistica.

Galleria fotografica

Gran Galà in blu, le immagini della serata 4 di 5

Tre gruppi di “masterchef dilettanti” hanno gareggiato sotto l’attenta supervisione di un vero chef, Roberto Valbuzzi, star televisiva tra i fornelli, per una buona causa. Il gruppo degli sportivi ha visto in gara Stefano Garzelli (ciclista), Francesco Frattini (ciclista) e Pierpaolo Frattini (canottiere), quello dei giornalisti da Barbara Zanetti, Simone Della Ripa e Elisabetta Castellini, quello degli imprenditori da Paolo Fantinato, Graziella Roncati Pomi e Marco Colombo, mentre quello dei politici ha visto la partecipazione di Paola Macchi, Samuele Astuti e Giacomo Cosentino. A 

«Siamo molto soddisfatti dell’ottima riuscita della seconda edizione del Gran Galà in blu-#bluecarpet,  una serata di gusto, solidarietà e beneficenza che ha visto trionfare il cuore dei commensali, delle quattro squadre in gara e di tutti i partners che hanno reso possibile, assieme a noi la realizzazione della manifestazione – Ha commentato la presidentessa Emanuela Romeo – La vera vittoria sarà sia il momento di volontariato che tutti insieme vivremo in una residenza per disabili della Provincia di Varese e lo sviluppo del progetto sportivo per ragazzi con sindrome autistica che, fin dalla prima edizione, ci ha visto in partnership con  FISDIR e il C T.S. della provincia di Varese.  Sarà nostra cura, con trasparenza e lealtà verso tutti coloro che con amicizia ci hanno dato il loro sostegno, dare le puntuali informazioni circa l’evoluzione del nostro progetto: grazie a tutti e alla prossima edizione»

La serata si è tenuta al collegio De Filippi ed è stata resa possibile dal contributo, oltre che di Aime, di associazione panificatori Varese, Fantinato Group, salumificio Colombo di Gavirate, sapori di Sicilia, tipografia Galli e Tourlè di Gazzada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gran Galà in blu, le immagini della serata 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.