Un incontro per orientarsi nel mercato libero dell’energia
Auser e Federconsumatori organizzano l'approfondimento per fare la giusta scelta se si deciderà di cambiare operatore

Il presidente Auser Busto Maurizio Maggioni invita tutti i cittadini interessati per giovedì 15 novembre alle ore 14,30 presso la sede di via Volta 5, per un incontro dedicato a come orientarsi nel libero mercato dei servizi energetici che, dal luglio 2019 al luglio del ‘20, diventerà obbligatorio.
Sono molte le difficoltà a comprendere quale sia l’offerta migliore dal punto di vista economico e della qualità del servizio, soprattutto quando si è bersagliati da moltissimi messaggi pubblicitari telefonici. Soprattutto le persone abituate ai servizi di maggior tutela, in particolare anziane, si trovano spaesate, temono di compiere errori, di subire conseguenze negative sulla fornitura o cadono vittime di raggiri.
L’incontro organizzato da AUSER in collaborazione con Federconsumatori, con l’intervento del responsabile Francesco De Lorenzo, sarà utile a tutti coloro che vogliono porre domande ed ottenere le indicazioni basilari su come orientarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.