Un incontro per orientarsi nel mercato libero dell’energia

Auser e Federconsumatori organizzano l'approfondimento per fare la giusta scelta se si deciderà di cambiare operatore

Spi Power - Energia elettrica Spi

Il presidente Auser Busto Maurizio Maggioni invita tutti i cittadini interessati per giovedì 15 novembre alle ore 14,30 presso la sede di via Volta 5, per un incontro dedicato a come orientarsi nel libero mercato dei servizi energetici che, dal luglio 2019 al luglio del ‘20, diventerà obbligatorio.

Sono molte le difficoltà a comprendere quale sia l’offerta migliore dal punto di vista economico e della qualità del servizio, soprattutto quando si è bersagliati da moltissimi messaggi pubblicitari telefonici. Soprattutto le persone abituate ai servizi di maggior tutela, in particolare anziane, si trovano spaesate, temono di compiere errori, di subire conseguenze negative sulla fornitura o cadono vittime di raggiri.

L’incontro organizzato da AUSER in collaborazione con Federconsumatori, con l’intervento del responsabile Francesco De Lorenzo, sarà utile a tutti coloro che vogliono porre domande ed ottenere le indicazioni basilari su come orientarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.