BibliUnione, obiettivo raggiunto: rush finale per gli ultimi due giorni di raccolta
La raccolta fondi per BibliUnione è arrivata a quota 1230 €: l'obiettivo minimo di mille euro è stato completato e superato. Sabato mattina (15 dicembre) appuntamento in comune a Bardello
Quota 1000 è stata raggiunta! Ora mancano gli ultimi due giorni per completare un percorso positivo e soddisfacente.
La raccolta fondi per BibliUnione, il progetto/sogno di Francesca Chiara Principi e Alessio Furiga, i due ragazzi neolaureati di Bardello di 26 e 27 anni che stanno lavorando per aprire un luogo per studiare, leggere ed organizzare attività culturali, è arrivata a quota 1230 €: l’obiettivo minimo di mille euro è stato completato e superato ed ora si punta a raccogliere il più possibile negli ultimi due giorni di campagna, che chiude il 15 dicembre alle 13.
«Siamo molto contenti per il risultato ottenuto, magari riusciamo ad aumentarlo. I primi acquisti saranno effettuati per librerie e scaffali – spiega Alessio Furiga -. Sabato mattina (15 dicembre) saremo in comune a Bardello dalle 10 per incontrare possibili volontari».
Il link per la raccolta è https://www.eppela.com/it/projects/20872-bibliunione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.