“Caccia ai doni” al Villaggio degli Elfi allestito in Museo

Domenica 23 dicembre alle ore 16 la "Favola a Merenda" dell'associazione GenitoriAmo si trasforma in "Caccia ai doni". Evento gratuito per bambini dai 4 ai 10 anni

castano primo

Nel giorno dell’antivigilia, il tradizionale appuntamento delle “Favole a Merenda” promosso dall’associazione GenitoriAmo si trasforma in una divertente “Caccia ai doni”, veri e propri tesori abilmente nascosti nel Villaggio degli Elfi allestito nelle sale del Museo Civico di Castano Primo.

L’appuntamento rivolto a grandi e piccini è per domenica 23 dicembre alle ore 16 al Villaggio degli Elfi presso il Museo Civico in via Corio.
L’attività è adatta a bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni.

Evento gratuito realizzato in collaborazione con il Comune di Castano Primo e la Biblioteca civica.
Prenotazione necessaria entro sabato 22 dicembre al numero348 0500439 oppure scrivendo a info@genitoriamo.org.

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.