I corsi Tigros 2018 finiscono con il cenone di Capodanno
E a dare tre speciali “dritte” su questo particolare momento di cucina, è Maurizio Santinon, chef e titolare del Ristorante Al Borducan Romantic al Sacro Monte di Varese

L’ultimo corso Tigros del 2018 organizza il cenone di Capodanno. E lo fa, martedì 11 dicembre 2018, al ristorante Buongusto di Castellanza a partire dalle 17.
E a dare tre speciali “dritte” su questo particolare momento di cucina, arriva una new entry per i corsi Tigros: Maurizio Santinon, chef e titolare del Ristorante Al Borducan Romantic al Sacro Monte di Varese.
Maurizio Santinon entra per la prima volta in cucina quasi per caso e nasce un amore a prima vista per i fornelli. Si innamora in modo travolgente di questo lavoro e dopo un tirocinio al Ristorante di Guido da Costigliole (storica stella Michelin Piemontese), decide di dedicarsi all’arte culinaria. Sulla scia del nonno Colombo, gestore di uno storico ristorante della tradizione lombarda, rivisita la cucina del territorio con innovazione e creatività mantenendo i sapori classici e rotondi di un tempo per permettere a chi gusta i suoi piatti di ritrovare il gusto di una volta.
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento, che è anche l’ultimo del 2018. Per info www.tigros.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gabriella Maraldi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
MarcoCadrezzate76 su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
GMT su Burattini, libri, manifesti del cinema: il patrimonio di don Alberto a Gallarate
frenand su Astuti (Pd): “Mentre aumentano i contagi Moratti e Bertolaso non hanno un vero piano vaccinale”
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.