Crolla una pianta sulla strada, protezione civile al lavoro all’alba

Si tratta di una strada di passaggio che conduce  in una zona molto residenziale del paese e dunque fin dalle prime ore del mattino è intervenuta una squadra della protezione civile

protezione civile al lavoro a Gemonio

Una grossa pianta si è abbattuta sulla sede stradale e Gemonio, in via Roccolo, nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 dicembre.

Galleria fotografica

protezione civile al lavoro a Gemonio 4 di 7

Si tratta di una strada di passaggio che conduce  in una zona molto residenziale del paese e dunque fin dalle prime ore del mattino è intervenuta una squadra della protezione civile di Gemonio per liberare il passaggio.

I lavori di rimozione sono cominciati intorno alle 7 e velocemente hanno riportato l’area in sicurezza e riaperto il passaggio delle auto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

protezione civile al lavoro a Gemonio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore