Mercato natalizio in viale Alfieri
Gli Ambulanti organizzano, con il patrocinio dell’Amministrazione, “Il Natale di Viale Alfieri”
Torna in un’inedita edizione natalizia il mercato degli Ambulanti dell’Insubria: domenica 16 dicembre una trentina di bancarelle si posizionerà in viale Alfieri, nel tratto che va da piazza Tripoli a via Milazzo.
Dopo il successo delle recenti edizioni del mercatino in viale Lombardia e in via Magenta, gli Ambulanti organizzano, con il patrocinio dell’Amministrazione, “Il Natale di Viale Alfieri”; un’occasione per trovare qualche idea per i regali di Natale e anche un’opportunità di vivacizzazione e promozione per il quartiere di Sant’Edoardo.
Come osservano gli assessori Max Rogora e Paola Magugliani “i mercatini in questo periodo sono molto attrattivi: porteranno nel quartiere tanta gente che avrà anche l’occasione di scoprire le proposte dei negozi della zona che resteranno aperti per l’iniziativa. Il viale sarà invece chiuso al traffico: invitiamo tutti a scoprire o a riscoprire questa bella zona della città, sarà una domenica diversa, un’alternativa alla classica passeggiata in centro”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.