Pienone al Sacro Monte per la fiaccolata di fine anno

C'erano circa 1000 persone sula Via Sacra per la Fiaccolata al Sacro Monte di Varese

Fiaccolata di fine anno 2018: le foto di Luca Leone

C’erano circa 1000 persone sula Via Sacra per la Fiaccolata al Sacro Monte di Varese: una tradizione nata da poco ma che sta prendendo sempre più posto nel cuore dei varesini .

Galleria fotografica

Fiaccolata di fine anno, le foto di Luca Leone 4 di 37

La partenza della Fiaccolata è stata dalla prima cappella alle 20.30, e l’arrivo in cima a Santa Maria del Monte è stato come previsto alle 21.30: i partecipanti riempivano piazzetta Paolo VI, la fine della via sacra e tutti gli spazi liberi intorno ai gazebo degli alpini che hanno fornito panettone, the, vin brulé e cioccolata calda finchè ne hanno avuto per i tantissimi che si sono radunati lì.

Fiaccolata di fine anno 2018: le foto di Luca Leone

Navette gratuite a pieno regime, con qualche inevitabile disagio vista l’affluenza, e spirito natalizio intorno al santuario, hanno fatto da cornice al suggestivo evento che ha visto, tra i partecipanti, anche il sindaco della città, Davide Galimberti.

 

di
Pubblicato il 28 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiaccolata di fine anno, le foto di Luca Leone 4 di 37

Galleria fotografica

Pienone al Sacro Monte per la fiaccolata di fine anno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.