Raffica di incidenti al mattino
Ad Arsago l'auto di una ragazza si è ribaltata fuori strada, in tangenziale di Varese rallentamenti per un testacoda. Altri interventi soprattutto nel Sud provincia
Forse ci ha messo lo zampino anche il ghiaccio, nonostante le scarse precipitazioni nevose e gli inviti alla prudenza. Fatto sta che nella mattina di giovedì 20 dicembre sono stati numerosi gli incidenti avvenuti sulle strade del Varesotto.
Primo episodio Vergiate , sulla Sp47: è successo alle 7.40, ci sono stati quattro feriti lievi, tra cui un bimbo di due anni (alcuni sono stati portati in ospedale a Gallarate).
Ad Arsago Seprio un’auto si è ribaltata fuori strada, in via Carducci: la conducente, una ragazza di 21 anni, ha fatto tutto da sola, non ci sono altri veicoli. Non ha riportato ferite, è stata soccorsa in codice verde. I pompieri hanno provveduto al recupero dell’auto.
A Varese c’è stato un incidente all’incrocio Magenta-Medaglie d’Oro: ha coinvolto un mezzo pesante ma non ha richiesto neppure l’intervento dei soccorsi (qualche problema, invece, per la viabilità). Rallentamenti si sono registrati intorno alle 9 in Tangenziale all’altezza del ponte di Malnate, dove un’auto ha perso aderenza e ha fatto un testacoda fermandosi sulla corsia di marcia e imponendo dunque rallentamenti e manovra d’inversione successiva.
L’incidente di VergiatePoco prima delle 10 incidente anche a Verghera di Samarate, sullo stradone: un’auto è uscita fuori strada e ha centrato il palo del semaforo pedonale (nella foto che apre l’articolo). I primissimi soccorsi sono stati portati dai residenti, che hanno usato anche un estintore temendo un principio d’incendio. Sono intervenuti vigili del fuoco e ambulanza: conducente e passeggero dell’auto (due ragazzi ventenni) sono stati portati in ospedale, in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.