Una serata con il “GasVirate” e i prodotti buoni e solidali

L'incontro è per martedì 4 dicembre alla Sala Polivalente di Comerio (Via Stazione, 8) dove sarà possibile conoscere la realtà dei gruppi di acquisto solidale

Generico 2018

Appuntamento con il “GasVirate”, il Gruppo di Acquisto Solidale che martedì 4 dicembre invita tutti i cittadini ad una serata informativa. L’incontro è per martedì 4 dicembre alla Sala Polivalente di Comerio (Via Stazione, 8) dove sarà possibile conoscere la realtà dei gruppi di acquisto solidale e degustare il Caffè Malatesta.

Da settembre infatti, il gruppo gaviratese ha iniziato a riunirsi a Comerio e vuole farsi conoscere da tutti per diffondere la cultura di un’altra economia fatta di persone che acquistano prodotti secondo i criteri di eticità, di solidarietà e della filiera corta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore