Sorpreso di notte in casa dal proprietario, fugge ma non va lontano
Al termine di un breve inseguimento il ladro è stato intercettato e fermato da una pattuglia della Polizia cittadina

La Polizia della città di Lugano ha arrestato nelle prime ore di questa mattina un ladro che era stato sorpreso in piena notte in un’abitazione di via Lambertenghi.
Il ladro, un cittadino marocchino senza fissa dimora di 27 anni, dopo essere stato sorpreso si è alla fuga a piedi, ma ha fatto poca strada.
Al termine di un breve inseguimento è stato intercettato e fermato da una pattuglia della Polizia cittadina.
Gli addebiti ipotizzati nei suoi confronti sono quelli di furto e violazione di domicilio. Deve inoltre rispondere di reati contro la Legge federale sugli stranieri. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.