Svincolo di Castronno chiuso, “almeno avvisate”

Un lettore avvisa del problema dovuto ad alcuni lavori: "Un disagio insensato"

Avarie

Gentile Varesenews,
mi preme far conoscere il disagio causato dalla chiusura dello svincolo autostradale Castronno A8 (i cui tabelloni sono spenti da giorni) in entrata itinere sud: non avendo posto nessuna indicazione di deviazione alla rotonda tra sp 341 e via Sant’Alessandro una volta superato il ponte su A8 coloro che desiderano viaggiare verso sud si trovano la strada sbarrata e devono fare inversione all’ingresso della ditta Croci S.p.a creando spesso turbamento alla circolazione fortemente caratterizzata da traffico commerciale ed industriale…
Magari grazie a voi, qualcuno due cartelli di chiusura li mette.
Buona giornata
Giorgio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.