Ucciso nel suo quartiere l’attentatore di Strasburgo

La caccia all’uomo è durata 48 ore poi è stato colpito a a rue Lazaret dopo essere stato individuato e aver aperto il fuoco verso i poliziotti

strasburgo

Cherif Chekatt è stato ucciso a Neudorf, nel suo quartiere, lo stesso luogo dove si era fatto accompagnare in taxi dopo la strage nel mercatino di Natale di Strasburgo.

La caccia all’uomo è durata 48 ore poi è stato colpito a a rue Lazaret dopo essere stato individuato e aver aperto il fuoco verso i poliziotti.

Un’ora dopo la sua morte l’Amaq, l’agenzia dello stato Islamico, ha rivendicato il gesto a nome dell’Isis: “Chekatt era un nostro soldato”.

Chekatt è il responsabile della morte di tre persone e del ferimento, tra gli altri, anche del giovane reporter italiano Antonio Megalizzi che lotta contro la morte mantenuto in coma farmacologico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.