Ultima di andata per l’Eccellenza

Domenica 16 dicembre (ore 14.30) si giocano gli ultimi 90’ del 2018. Busto 81 – Verbano sfida per il secondo posto

castellanzese union villa

Ultimi novanta minuti di gioco del 2018 per il Girone A di Eccellenza che coincidono con l’ultima giornata di andata del campionato. Tutti in campo domenica 16 dicembre alle ore 14.30.

La Castellanzese, già sicura del primo posto al giro di boa, vorrà rifarsi della prima sconfitta in campionato e al “Provasi” ospiterà il Vigevano.

Vera e propria sfida per il secondo posto sarà la gara a Solbiate Arno tra il Busto 81 e il Verbano. Un pareggio tra le due varesotte potrebbe aiutare il Fenegrò, che dovrà però vincere a Ferrera Erbognone.

La Varesina dovrà prestare attenzione nella insidiosa trasferta di Lazzate contro l’Ardor, mentre al “Franco Ossola” il Varese attenderà l’Accademia Pavese.

Il Legnano al “Mari” proverà a fare tre punti contro l’Union Villa, la Sestese dovrà invece superare l’esame Mariano. Chiude la giornata la sfida tra Alcione e Castanese.

CLASSIFICA: Castellanzese 35; Busto 81, Verbano 27; Fenegrò 26; Varesina, Varese 24; Legnano 23; Sestese, Accademia Pavese 22; Alcione, Mariano 15; Castanese 13; Ardor Lazzate 12; Union Villa 10; Vigevano 9; Ferrera Erbognone 6.

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.