Brucia tetto nella notte
Circa 150 metri quadri di copertura di un immobile andati in fumo: sul posto i vigili del fuoco
Fiamme nella notte a Cadegliano Viconago: attorno alle ore 3:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma dove per cause ancora in fase di accertamento la copertura di uno stabile è stata interessata da un’incendio.
Le fiamme hanno distrutto 150 mq di tetto e lesionato i due appartamenti sottostanti, che sono stati dichiarati inagibili. Le operazioni di spegnimento sono state particolarmente complicate causa la ristrettezza delle vie d’accesso.
Sul posto hanno operato dieci vigili del fuoco con due autopompe e un fuoristrada attrezzato con modulo antincendio. La famiglia che occupava una delle due unità immobiliari ha trovato ospitalità altrove.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.