Comi loda il Milan club femminile: “Giusto rinunciare alla trasferta a Gedda”
Lo scrive sui social Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia, vicepresidente del Gruppo PPE, commentando la notizia che il Milan Club femminile della sua città
“Onore alle amiche del Milan Club femminile Stella di Saronno per il coraggio di dire No alle discriminazioni, rinunciando alla trasferta a Gedda per la Supercoppa”.
Lo scrive sui social Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia, vicepresidente del Gruppo PPE, commentando la notizia che il Milan Club femminile della sua città, il più antico d’Italia, ha rinunciato per la prima volta a seguire i colori rossoneri per evitare la trasferta “blindata” in Arabia Saudita.
“Sono orgogliosa del loro gesto: c’è bisogno di esempi così, non si può sempre chinare il capo” afferma Lara Comi, che nel 2015 nel corso della campagna elettorale per le elezioni comunali di Saronno aveva portato Silvio Berlusconi in visita al Milan Club femminile Stella. “Questo gesto vale più di mille parole. Sappiamo quanti passi in avanti debbano ancora fare i Paesi del Medio Oriente sul tema della parità di genere e del rispetto della condizione femminile, ma non si può sempre voltare il capo dall’altra parte nel nome del business, tradendo valori che ormai sono parte integrante della cultura occidentale. È anche in questi momenti che – lo dico da tifosa rossonera – sentiamo la mancanza dello stile e della saggezza del presidente Silvio Berlusconi”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.