Esce di strada e va a sbattere contro gli alberi, ferito un 40enne
L'automobilista avrebbe fatto tutto da solo, probabilmente a causa del manto stradale innevato
Un auto è finita fuori strada in via Cesare Battisti a Gornate Olona. L’incidente si è verificato poco prima delle 14 di oggi, domenica, probabilmente a causa del manto stradale innevato. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica dell’Areu e i Vigili del Fuoco.
L’uomo al volante, un 40enne, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Varese. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica e regolare il deflusso delle automobili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.