Ghiaccio e neve fermano anche il Rugby Varese
Campo impraticabile a Giubiano in occasione del match tra i biancorossi e il Bergamo: partita rinviata a data da destinarsi
La nevicata caduta sul Varesotto ha causato problemi alle attività sportive all’aperto a partire dal rinvio del match tra Varese e Varesina che era in programma allo stadio di Masnago dalle 16,30 e che invece non si è disputata.
La medesima sorte è toccata anche alla gara valida come prima giornata di ritorno del campionato di Serie B di rugby, con il Varese che avrebbe dovuto ospitare il Bergamo sul terreno di gioco del “Levi” di Giubiano.
Terreno di gioco che invece non si è rivelato utilizzabile: il campo infatti è risultato ghiacciato in diverse zone e inoltre, al momento di effettuare il sopralluogo decisivo, dal cielo ha incominciato a nevicare fittamente. Il direttore di gara, signor Davor Vidackovic della sezione di Milano, ha quindi disposto il rinvio. La partita potrebbe essere recuperata a marzo (la società biancorossa propone il 24/3); di certo non sarà giocata la prossima settimana nonostante il campionato sia fermo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.