Incendio a Vegonno, all’opera vigili del fuoco e protezione civile
Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di lunedì 14 gennaio, intorno alle 16. Le cause sono ancora in fase di accertamento. Sono circa 400 i mentri quadrati di bosco ad essere stati interessati dall’incendio
Incendio nei boschi di Azzate, in località Vegonno. (foto di Laura Bosca postata nel gruppo Facebook “Oggi nel Varesotto”)
Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di lunedì 14 gennaio, intorno alle 16. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e due fuoristrada attrezzati con moduli antincendio, hanno spento le fiamme.
Le cause sono ancora in fase di accertamento. Sono circa 400 i mentri quadrati di bosco ad essere stati interessati dall’incendio. Dalla serata sono in corso le operazioni di bonifica. Sul posto anche i volontari della Protezione Civile specializzati nell’anti incendio boschivo.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.