Incendio a Vegonno, all’opera vigili del fuoco e protezione civile

Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di lunedì 14 gennaio, intorno alle 16. Le cause sono ancora in fase di accertamento. Sono circa 400 i mentri quadrati di bosco ad essere stati interessati dall’incendio

Generico 2018

Incendio nei boschi di Azzate, in località Vegonno. (foto di Laura Bosca postata nel gruppo Facebook “Oggi nel Varesotto”)

Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di lunedì 14 gennaio, intorno alle 16. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e due fuoristrada attrezzati con moduli antincendio, hanno spento le fiamme.

Le cause sono ancora in fase di accertamento. Sono circa 400 i mentri quadrati di bosco ad essere stati interessati dall’incendio. Dalla serata sono in corso le operazioni di bonifica. Sul posto anche i volontari della Protezione Civile specializzati nell’anti incendio boschivo.

Generico 2018

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore